Chi siamo
Giorgia e Virginia, con la passione per la cucina e il buon vino italiano, dal 2022 aprono le porte di Coccio e calici, con l’idea di condividere la loro passione con i clienti.
Giorgia ha dalla sua l’esperienza professionale come amministratrice di azienda, Virginia, gli studi alberghieri e l’esperienza da sommelier. Due sorelle con la voglia di realizzare un sogno a lungo contemplato.
A loro si unisce Francesco, con un passato da pasticcere e un presente da chef.
Da sinistra: Virginia, Francesco, Giorgia
Nella costante ricerca di abbinamenti perfetti per solleticare il palato e, perché no, la fantasia degli ospiti, per suscitare gusto, curiosità e immaginazione, senza porsi limiti culturali e geografici…
Questa è la squadra di Coccio e Calici!
Dicono di noi
1
The Fork, Marco F.
"Una piccola oasi di cura, gentilezza, equilibrio, gusto. La pretesa di questo sito di volere lunghe recensione è fuori luogo. Cocci&Calici si gusta, non si strombazza".
2
TripAdvisor, 18ccross
"Ero di passaggio e mi sono ricordata di questo grazioso ristorantino. Riconfermo le sensazioni già provate. Cucina ottima, ricercata ma soprattutto stagionale!
Servizio veloce, preciso e professionale nonostante la giovane età dello staff! È stato veramente un percorso di sapori.. questa volta hanno meritato 5 stelle Tornerò presto!".
3
Google, checcopk93
"Che bellezza! Che magnata! 😱"